la Società Qualità Prodotti News Contatti Home Page
Sistema di serraggio con nastro e graffe
Fascette
Staffe di fissaggio
Targhette
Utensili di serraggio
Materiali matricola Enel
Caratteristiche tecniche degli acciai

sei in: Prodotti | Sistema di serraggio con nastro e graffe

Il sistema di serraggio qui illustrato, è composto da nastri e graffe realizzati nelle varie dimensioni in funzione delle applicazioni e tenute meccaniche che si devono realizzare.
Sottolineiamo che il nastro in fase di lavorazione viene bordato,in quanto questa operazione elimina le bave di taglio sugli spigoli e li arrotonda escludendo i rischi di tagli da parte degli operatori, oltre ad assicurare una compressione uniforme sull'oggetto da serrare.


Sistema nastri e graffe band-flex

I nastri Band-flex sono realizzati in acciaio austenitico dei tipi AISI 201 - 301 - 304 - 316 in rotoli da 30 e 50 m confezionati in scatole di cartone.
Le graffe Band-Flex sono realizzate in acciaio austenitico dei tipi AISI 301 - 304 - 316 confezionate in scatole di cartone da 100 pz.
» scarica il Pdf
Sistema nastri e graffe band-flex serie leggera

I nastri Band-flex serie leggera, sono realizzati in acciaio austenitico dei tipi AISI 201 - 301 - 304 - 316 in rotoli da 30 - 50 e 90 m confezionati in scatole di cartone.
Le graffe Band-Flex serie leggera , sono realizzate in acciaio austenitico dei tipi AISI 301 - 304 - 316 confezionate in scatole di cartone da 100 pz.
» scarica il Pdf
Sistema nastri e graffe band-flex serie speciale

I nastri Band-flex serie Speciale, sono realizzati in acciaio austenitico dei tipi AISI 201 - 301 - 304 - 316 in rotoli da 30 e 50 m confezionati in scatole di cartone.
Le graffe Band-Flex serie speciale, sono realizzate in acciaio austenitico dei tipi AISI 301 - 304 - 316 confezionate in scatole di cartone da 100 pz.
» scarica il Pdf
Graffe con grano di serraggio

La graffa con grano di serraggio, viene utilizzata con i nastri della serie Band-flex e serie Speciale.
Questo tipo di graffa viene impiegato quando c'è la necessità di utilizzare più volte il serraggio e nelle condizioni in cui non vi sia lo spazio per far compiere la rotazione all'utensile per la messa in tensione del nastro con le graffe serie Band-flex.
» scarica il Pdf
Contenitore plastico per nastri e graffe

Il contenitore per nastri è ideale in presenza di ambienti umidi, dove l'imballo di cartone potrebbe essere danneggiato.
Comodo e pratico, è dotato di maniglia centrale che ne favorisce la portabilità e di un apposito scomparto porta graffe ( queste ultime da ordinarsi separatamente). Per ordinare ciascuno dei nastri sopra descritti nel dispenser invece che nell'imballo standard in scatola di cartone, utilizzare il codice del nastro seguito dal codice dispenser (es. T1-D1).
» scarica il Pdf
Kit di equipaggiamento base

Per facilitare l'equipaggiamento di assistenza o manutenzione sul posto, la gamma Meckind prevede delle comodissime valigette contenenti tutto l'occorrente per effettuare un serraggio.
» scarica il Pdf
Guaina

La guaina in polipropilene, viene utilizzata per creare un diaframma isolante fra il nastro/banda di acciaio e la superficie di appoggio.
» scarica il Pdf
Banda forata

Realizzata in acciaio galvanizzato utilizzata per molteplici applicazioni tra cui il collegamento di continuità fra diversi elementi strutturali presenta una serie di fori a distanza regolare su tutta la sua lunghezza risulta di facile fissaggio mediante chiodi, viti o rivetti.
» scarica il Pdf

  © 2008. All rights reserved Meckind s.r.l